Ergo Post compie un anno e non si ferma qui!

logo gufetto-ergo postbnIl 5 giugno del 2018 è nato Ergo Post con l’idea di creare non un semplice blog, ma un piccolo progetto editoriale che raccogliesse i diversi stimoli provenienti dal mondo dell’arte e della cultura, come anche dalla politica, dallo sport e dall’attualità. Gestirlo richiede tempo: quando non si insegue qualche interesse personale, si devono cercare temi da affrontare, metterli per iscritto, programmare le pubblicazioni degli articoli e condividerli sui Social (dopo Facebook da oggi siamo anche su Instagram!).

Un grazie particolare va a tutti i lettori che in questo primo anno ci hanno seguito con interesse ed entusiasmo e che non smettono di dare consigli. Nel mare magnum che è Internet a volte dare risalto ai propri contenuti non è facile, ma siamo felici di essere riusciti a catturare l’attenzione di qualche lettore che, anche per caso, è finito tra queste pagine digitali.

Ergo Post ha dato tante piccole soddisfazioni, ci sono persone che seguono gli aggiornamenti, altre che commentano e che accompagnano l’evolversi del progetto. Ma per crescere servono dei volontari disposti a dedicare delle energie per trasformare Ergo Post in qualcosa di più. Abbiamo bisogno anche di te! Non serve essere dei professionisti affermati, però bisogna essere capaci di scrivere, avere inventiva e soprattutto tanta passione.

Il magazine si compone di più rubriche e ognuno può scrivere di quello che vuole, basta che siano fatti e notizie verificati e originali! Puoi condividere con i lettori i tuoi interessi, scrivere le recensioni dei tuoi libri o film preferiti, le tue fotografie e permettere a tante persone di conoscerti. Che aspetti? Se vuoi partecipare al progetto di Ergo Post scrivi all’indirizzo email ergopost.blog@gmail.com o compilando il form nella pagina dei contatti.

Prendi il volo insieme a noi!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.